Situazione a gennaio 2018 e istruzioni per nuove richieste di assegnazione

A seguito della rinuncia dell’associazione Scherma Dolomiti all’assegnazione della porzione est dell’edificio n. 15, la situazione del compendio, aggiornata a gennaio 2018 è rappresentata nella planimetria:

La porzione est dell’immobile n. 15 è quindi disponibile (come gli altri immobili identificati con il colore bianco ed il piano 1° e 2° della palazzina n. 4) per nuove richieste di assegnazione da inoltrare al Settore Tecnico e Attività Culturali del Comune.

Per la presentazione delle istanze si invita a seguire lo schema indicato nel primo bando  per l’inoltro delle manifestazioni di interesse, disponibile a questo link.

Le planimetrie catastali degli immobili ancora disponibili sono disponibili a questo link (si precisa che per l’edificio n. 15 la porzione disponibile è quella retinata in azzurro).

Le schede degli edifici (compresi quelli ancora disponibili, in tutto o in parte, identificati con i numeri 2,4, 15, 17 e 18), con le fotografie, la descrizione, la localizzazione e la rappresentazione catastale sono disponibili a questo link.

Lo schema tipo finale della convenzione, disponibile a questo link, indica gli obblighi ed impegni reciproci che si instaurano fra Comune e soggetto assegnatario a seguito del convenzionamento.

Per eventuali ulteriori informazioni: Comune di Belluno – Settore Tecnico e Attività culturali – tel.0437/913165