Incontro pubblico “La rigenerazione urbana esiste davvero”

Sabato 15 settembre, alle ore 17,30, presso l’edificio numero 7 – da poco ripristinato per il progetto del Comune di Belluno “Ex caserma Piave -Laboratorio di creatività urbana” , finanziato nell’ambito dell’avviso pubblico ANCI “Giovani RiGenerAzioni Creative” – l’Assemblea di Gestione di Spazio EX racconterà a curiosi e interessati l’esperimento di rigenerazione urbana in atto, con la partecipazione dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Belluno Valentina Tomasi e dell’esperto Werther Albertazzi (associazione Planimetrie Culturali, Bologna).

A seguire, dopo l’incontro, gli assegnatari di edifici presso Spazio EX saranno a disposizione per raccontare e mostrare agli interessati il processo di trasformazione in atto presso l’ex caserma.