Conclusi i lavori di ristrutturazione dell’edificio n. 7

A fine febbraio 2018 si sono conclusi, sotto la direzione dell’arch. Fabian Testor incaricato da Casa dei Beni Comuni (soggetto attuatore delle attività ricomprese nell’Azione 1 del Progetto “Caserma Piave – Laboratorio di creatività urbana” finanziato da ANCI nell’ambito dell’avviso “Giovani RiGenerAzioni Creative”), i lavori per la ristrutturazione dell’edificio n. 7, destinato a divenire il Centro per i servizi collettivi del compendio, per lo svolgimento di attività a supporto degli assegnatari degli spazi nell’ambito del compendio e del loro organismo rappresentativo (Assemblea di gestione) e di promozione e potenziamento del progetto di rigenerazione urbana in atto dal 2013.

L’intervento di ristrutturazione ha permesso la realizzazione di una accogliente sala riunioni, con office annesso e relativo servizio igienico.

L’immobile rimarrà nella disponibilità del Comune che studierà, in collaborazione con l’Assemblea di gestione degli assegnatari di spazi nell’ambito del compendio, formule per programmarne e gestirne adeguatamente l’utilizzo.

 

I commenti sono chiusi.