Pubblicazione 4° bando per l’assegnazione di spazi nell’ambito dell’ex caserma Piave

Alla luce del successo dei precedenti bandi, rilevato che nell’ambito del compendio della ex caserma Piave rimangono disponibili per l’assegnazione i seguenti ultimi immobili/porzioni di immobili:

edificio n. 4 – piano primo e secondo;

tettoia n. 2 – parte ovest (in quanto la porzione più ad est potrebbe essere destinata ad ospitare una cabina di trasformazione);

palazzina n. 16;

tettoia n. 17;

tettoia n. 18,

l’Amministrazione ha ritenuto opportuno riaprire ulteriormente i termini per la presentazione di proposte di utilizzo degli immobili, alla luce della situazione aggiornata e con la conferma delle medesime finalità, priorità e modalità previste nel bando originario.

Il 4° bando per l’assegnazione di immobili/spazi nell’ambito del compendio sarà pubblicato per 40 giorni sul sito istituzionale del Comune , corredato della planimetria che fotografa lo stato attuale del compendio, delle schede dei 5 edifici disponibili, della documentazione fotografica (relativa all’autunno 2015), della planimetria degli ambiti funzionali, della documentazione relativa alle reti BIM e dello schema di convenzione.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il

30 novembre 2016

Per scaricare il bando e la relativa documentazione:

Per ogni ulteriore approfondimento sul progetto si rinvia alle sezioni specifiche del presente sito.